stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente sul lungomare di Marsala: muore il gestore di una tabaccheria, era su uno scooter
SCONTRO

Incidente sul lungomare di Marsala: muore il gestore di una tabaccheria, era su uno scooter

Trapani, Cronaca
Il lungomare Florio e Gianfranco Marino, morto nell'incidente

Incidente stradale sul lungomare di Marsala. Un uomo, Gianfranco Marino di 62 anni, è morto dopo uno scontro fra il suo scooter ed un’autovettura. Secondo una prima ricostruzione, la vettura, una Punto, precedeva lo scooter. I rilievi effettuati dalla squadra infortunistica della polizia municipale, coordinata dall’ispettore capo Tommaso Trapani, avrebbero accertato infatti che i due mezzi procedevano nella stessa direzione, ossia verso Petrosino. Si tratta dello scooterone con in sella Gianfranco Marino e di una Fiat Punto celeste condotta da un giovane di 25 anni.

L’incidente si è verificato ieri pomeriggio nel lungomare Vincenzo Florio, ma Gianfranco Marino è deceduto nella notte in ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari del 118 ed è stato trasferito al pronto soccorso di Marsala. Le indagini sullo scontro sono condotte dagli agenti della polizia municipale.

Marino gestiva una rivendita di tabacchi, in via degli Atleti. I funerali si terranno domani pomeriggio. Da domani mattina alle 12 la salma sarà nella casa funeraria Ragona e D’Antoni, in via Gambini. Il funerale sarà invece celebrato alle 17 nella chiesa di San Francesco di Paola, in corso Calatafimi, a Marsala.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X