Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Erice, cade in un pozzo e muore durante la festa dei suoi 40 anni

Antonio Andriani

È stato recuperato solo all'alba il corpo senza vita del 40enne Antonio Andriani, di Molfetta, in provincia di Bari, che attorno alla mezzanotte era caduto all'interno di un pozzo artesiano che si trovava nella villetta dove da tempo viveva in affitto.

La salma è stata trasferita nell'obitorio di Marsala, in attesa dell'esame autoptico. Il 40enne, che viveva da alcuni anni a Trapani dove dirigeva la sede dell'azienda di depuratori d'acqua Biosalus, era anche un artista conosciuto nella sua Molfetta. Di lui si ricorda un tributo a Renato Zero. Ieri sera stava festeggiando il suo compleanno assieme ad amici quando improvvisamente è caduto dentro un pozzo artesiano profondo 27 metri con 9 metri di acqua all'interno.

La tragedia è avvenuta dopo la mezzanotte in una villetta di contrada Pegno a Erice. Il pozzo era situato all'interno del piazzale dell'abitazione. Sembra che la copertura abbia ceduto sotto il peso della stessa vittima che vi era salita per ballare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco del Saf di Trapani, che hanno tentato ma invano di raggiungere e recuperare l'uomo. A quel punto è stato chiesto l'intervento dei sommozzatori di Palermo che sono arrivati alle 3.45 circa ed hanno recuperato, con un una tecnica congiunta con i Saf, il corpo di Antonio Andriani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia