stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trovata la 67enne di Castellammare scomparsa in Toscana

Trovata la 67enne di Castellammare scomparsa in Toscana

castellammare del golfo, Francesca ferdico, Trapani, Cronaca
Francesca Ferdico

È stata trovata ieri pomeriggio la donna di Castellammare, Francesca Ferdico, trasferita da 5 anni in Toscana, di cui non si avevano notizie da sabato scorso. Un sospiro di sollievo per tutta la famiglia che aveva perso le tracce della 67enne e che aveva allertato la macchina dei soccorsi.

Francesca Ferdico è stata ritrovata, grazie alla segnalazione di qualcuno, sola e disidratata nei pressi di Luco, poco distante da Borgo San Lorenzo, comune della provincia di Firenze dove la donna vive da qualche anno. La donna, come avevano subito riferito i familiari, soffre di demenza senile. Ritrovata, è stata subito portata presso l'ospedale di Borgo San Lorenzo dove è rimasta tutta la notte in osservazione perchè presentava ustioni per la lunga esposizione al sole ed era disidratata.

La notizia del ritrovamento l'ha data il figlio, attraverso Facebook. "Nostra madre è stata ritrovata – ha scritto Alessandro Ragona - ora è in ospedale per accertamenti. Ringrazio tutti per la vostra collaborazione e ringrazio tutte le forze dell’ordine che hanno fatto di tutto per ritrovarla”.

La macchina dei soccorsi aveva visto l'impiego di vigili del fuoco, carabinieri, polizia, vigili urbani e protezione civile.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X