Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, prova a gettare la droga nel wc ma viene scoperto e arrestato

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato una ventunenne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri durante la perquisizione nell’abitazione hanno sorpreso il giovane mentre cercava di disfarsi di un involucro di stoffa gettandolo nel wc. All’interno vi erano due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.

Nell’abitazione sono stati anche rinvenuti 2 bilancini di precisione, materiale vario utile al confezionamento delle dosi e la somma di 120 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
L'indagato, che ha già precedenti, così come disposto dal Gip, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi tra le ore 20 e le 7 del giorno successivo.
Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi. L’articolato servizio antidroga è stato svolto con la collaborazione dei Ccarabinieri della stazione di Trapani Borgo Annunziata, della Ccmpagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia, nonché del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia