Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, trovato un cadavere in campagna: vittima di un brutale pestaggio

Carabinieri di Trapani

Il corpo senza vita di Salvatore Martino, 37 anni, è stato trovato dai carabinieri nelle campagne di contrada Pegno, zona periferica di Erice. L’uomo sarebbe stato pestato a morte. Brutalmente, secondo le prime ricostruzioni, tanto che il volto pare fosse quasi irriconoscibile.

Su quello che ha i contorni del giallo è stato imposto uno stretto riserbo dai carabinieri che indagano e le notizie sono ancora frammentarie. L'ipotesi che prende corpo è che il delitto sia maturato nell’ambito della sfera personale di Martino, che aveva problemi di tossicodipendenza e viveva in un alloggio di fortuna. Allo stato delle indagini sono da escludere collegamenti con la criminalità organizzata, anche per le modalità del delitto.

Probabilmente l’omicidio è avvenuto al culmine di una lite, forse dopo un incontro «chiarificatore» con una o più persone.

Il corpo dell'uomo è stato rimosso e dopo i primi rilievi e l’ispezione cadaverica la Procura di Trapani ha disposto il silenzio in attesa di concludere le indagini sommarie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia