stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Auto contro il guard-rail a Triscina: muore una donna di Bagheria
SULLA PROVINCIALE

Auto contro il guard-rail a Triscina: muore una donna di Bagheria

Trapani, Cronaca
L'incidente di Triscina (foto Indelicato)

Secondo incidente stradale mortale e terza vittima nel giro di poche ore in Sicilia. Dopo i due fidanzatini di Raffadali, è morta una donna di Bagheria: si chiamava Valentina Vanessa Barzi, aveva 36 anni, viveva a Castelvetrano. Il compagno è rimasto ferito. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 81, nella zona di Triscina, frazione del Comune di Castelvetrano.

Non è ancora chiara la dinamica, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto, una Mercedes grigia, abbia urtato contro un guard-rail prima di finire fuori strada. L’alta velocità o il manto stradale bagnato potrebbero avere fatto perdere il controllo dell’auto, ma non si esclude l'ipotesi del malore. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e i carabinieri per eseguire i rilievi e accertare le responsabilità. Sono dovuti intervenire i vigli del fuoco per liberare l'auto, incastrata nel guard-rail, e per tirare fuori dall'auto il corpo di Vanessa Barzi.

Nel primo pomeriggio avevano perso la vita Gaetano Maragliano e Martina Alaimo. Lui aveva compiuto 17 anni pochi giorni fa e lei aveva 16 anni. In sella ad un'Aprilia 125, si sarebbero scontrati contro un Range Rover.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X