stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Marsala, nasconde marijuana in casa: arrestato grazie al fiuto del cane Lego
AI DOMICILIARI

Marsala, nasconde marijuana in casa: arrestato grazie al fiuto del cane Lego

Un uomo marsalese di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione San Filippo e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala, con il supporto del Nucleo Cinofili di Villagrazia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio antidroga, i militari hanno perquisito la casa del trentenne, già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti. Grazie all'aiuto del pastore tedesco Lego, i carabinieri hanno trovato 500 grammi di marijuana nascosti tra l'appartamento e l'auto usata dall'uomo. Oltre alla droga, sono stati trovati anche bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nella giornata di ieri, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni e la sospensione dell’erogazione del beneficio del reddito di cittadinanza.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X