Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Vito Lo Capo, rubano vestiti e liquori: denunciate due palermitane

Ladre in trasferta a San Vito Lo Capo. Due palermitane di 24 e 42 anni sono state denunciate dai carabinieri per furto aggravato in concorso.

Lo scorso fine settimana, i militari hanno fermato in via Savoia le due donne che poco prima avevano rubato un capo di abbigliamento all’interno di un esercizio commerciale. Nel momento in cui sono state controllate, sono state trovate in possesso di due buste piene di altri prodotti, in particolare alcune bottiglie di alcolici e ulteriori capi di abbigliamento.

Insospettiti che potesse trattarsi di refurtiva di altri colpi messi a segno poco prima, i carabinieri hanno chiesto alle donne di giustificare la provenienza degli articoli, senza ricevere alcuna risposta dalle due. I militari hanno così sequestrato il contenuto delle buste e tramite capillari accertamenti, condotti all’interno di tutti gli esercizi commerciali, sono riusciti a risalire ai legittimi proprietari e ad appurare che anche in questo caso si trattava di merce rubata.

La refurtiva è stata sequestrata e le due donne sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia