stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rapinò una farmacia a Marsala, arrestato 39enne
VIA COLOCASIO

Rapinò una farmacia a Marsala, arrestato 39enne

Aveva rapinato lo scorso 20 aprile una farmacia in via Colocasio, a Marsala e ieri è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Si tratta di Fabio Scandaliato, 39enne marsalese.

L'uomo, con il volto travisato ed armato di taglierino, è entrato in farmacia e, dopo aver minacciato i dipendenti, si è impossessato del denaro contenuto nella cassa, corrispondente alla somma di circa 2.300 euro, facendo perdere poi le sue tracce.

Determinante è stata l’attenta visione delle immagini di videosorveglianza acquisite dalle telecamere della zona. La perquisizione domiciliare ha fornito ulteriori elementi indiziari riconducibili al 39enne marsalese. Sono stati trovati i jeans, la felpa ed il fascia-collo che il rapinatore indossava durante il colpo.

Il Giudice per le Indagini Preliminari ha condiviso la ricostruzione investigativa dei carabinieri che ha portato all’emissione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di Scandaliato.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X