Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ventinove piante di marijuana in giardino, arrestato 55enne a Marsala

Ventinove piante di marijuana coltivate nel giardino della sua abitazione. E' quanto hanno scoperto i carabinieri della Compagnia di Marsala nella casa di un 55enne marsalese, Salvatore Imperiale, arrestato per coltivazione di marijuana.

L'uomo, un pregiudicato, era già osservato da tempo dai militari che, insospettiti dai suoi movimenti, avevano già fatto diversi appostamenti davanti alla sua dimora. Nel giardino retrostante i carabinieri hanno trovato diverse piante di marijuana collocate in un vaso. Avvistando Imperiale nel terreno, è quindi scattato il blitz nell'abitazione: i militari hanno trovato l'uomo che cercava di disfarsi delle piante lanciandole nella proprietà limitrofa.

Nella perquisizione, è stata accertata la presenza di 29 piante di marijuana tra i 20 e 120 cm di altezza. In un locale adiacente il terreno, sono state trovate altre due piante già in fase di essiccazione oltre ad una bilancia di precisione.

Imperiale, accompagnato alla caserma “Silvio Mirarchi” di Marsala, è stato dichiarato in arresto. A seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre giorni settimanali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia