stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Erice, riapre il Centro comunale di raccolta
CONTRADA RIGALETTA

Erice, riapre il Centro comunale di raccolta

di

Il Centro Comunale di Raccolta (CCR) di contrada Rigaletta ad Erice tornerà ad essere funzionale martedì 19 maggio alle 13. Il tutto nel rispetto di rigidi protocolli di sicurezza finalizzati al contenimento della diffusione del virus Covid-19. Il Centro sarà controllato, soprattutto nelle prime giornate di apertura, dal Comando della Polizia Municipale, per il normale afflusso degli autoveicoli.

I cittadini che dovranno accedervi solo per effettiva necessità di conferimento, avranno l’obbligo di indossare mascherine e guanti ed attuare il distanziamento interpersonale, seguire la cartellonistica, separare anticipatamente i rifiuti presso le proprie abitazioni, conferire soltanto le frazioni già stabilite a suo tempo dall’Amministrazione comunale.

“Il CCR è stato sanificato ed attrezzato affinché il flusso veicolare sia bene organizzato e si evitino assembramenti. Confidiamo – concludono – nella piena collaborazione dei cittadini e nel rispetto sia delle disposizioni sanitarie vigenti che delle indicazioni per l’accesso all’area- hanno dichiarato in coro la Sindaca Daniela Toscano e l’assessore Luigi De Vincenzi.  Il CCR sarà chiuso solamente il lunedì.

L’apertura sarà osservata nelle giornate di martedì (13-18,30), mercoledì (8-13,30), giovedì ( 13-18,30), venerdì e sabato (8-13,30) e domenica (9-12).

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X