stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ladro d'appartamento sorpreso a Marsala: arrestato 23enne
CARABINIERI

Ladro d'appartamento sorpreso a Marsala: arrestato 23enne

Il 23enne marsalese Pietro Trombino è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Marsala per tentato furto in abitazione. Una segnalazione di furto al 112 ha fatto scattare l'allarme e così i militari della Stazione di Marsala, allertati dalla Centrale Operativa dell’Arma,  sono giunti presso un’abitazione di Via Gorizia, nel versante nord della città.

Trombino è stato sorpreso sul muro di cinta ed ha cercato di fuggire ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato. Dal successivo sopralluogo presso l’abitazione i carabinieri hanno accertato che all’interno di uno zainetto abbandonato sul pavimento, era stato già messo diverso materiale elettrico pronto per essere rubato. All’interno dell’immobile, inoltre, i militari hanno trovato anche una zappa, un martello ed un avvitatore elettrico, utilizzati verosimilmente per introdursi nell’abitazione e smontare le varie componenti elettriche da rubare.

Trombino è stato condotto presso la Caserma “Silvio Mirarchi” di Marsala dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato per tentato furto aggravato, mentre il materiale elettrico trovato è stato restituito al legittimo proprietario. Il giudice lilybetano, oltre a convalidare l’arresto operato dai carabinieri, ha stabilito nei confronti del giovane marsalese la misura cautelare dei domiciliari con braccialetto elettronico.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X