Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti in abitazione a Triscina: un arresto, recuperata la refurtiva

Un disoccupato, già noto alle forze dell'ordine, Giampiero Misuraca, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Marinella, con il supporto dei colleghi della Sezione Radiomobile, per furto aggravato in abitazione a Triscina.

L'uomo di Castelvetrano è stato notato dai militari intervenuti nella frazione di Triscina, per la segnalazione di furti, e, alla vista dei militari, è subito scappato. Insospettiti, i carabinieri hanno seguito i movimenti del giovane, mentre una pattuglia di rinforzo si è recata presso le abitazioni in cui si erano verificati i furti.

Da una perquisizione nell'abitazione di Misuraca è stata trovata parte della refurtiva: un televisore, un flex, un mixer musicale ed altri beni. Tutto è stato sequestrato, in attesa della riconsegna agli aventi diritto.

Il giovane al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani, su disposizione della Autorità Giudiziaria ed è in attesa di udienza di convalida. È stato anche multato per la violazione delle norme di contenimento alla diffusione del Coronavirus.

Caricamento commenti

Commenta la notizia