stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Partanna, scoperti due depositi abusivi di rifiuti
POLIZIA MUNICIPALE

Partanna, scoperti due depositi abusivi di rifiuti

di

Due depositi abusivi di rifiuti sono stati scoperti nei giorni scorsi nelle contrade San Martino e Camarro-Montagna. La scoperta è stata effettuata dalla polizia municipale nell'ambito delle operazioni di controllo e tutela del territorio.

Attraverso l'attività investigativa e la verifica del materiale trovato nei due terreni sono stati individuati i responsabili dei depositi. Per entrambi sono scattate sanzioni complessive per 3.400 euro.

Il sindaco Nicolò Catania, appena riceverà i verbali, disporrà la rimozione dei rifiuti e il ripristino dello stato dei luoghi nonché l'obbligo della tracciabilità di tutte le eventuali operazioni di smaltimento.

“La collaborazione fra l'amministrazione e il Comando di Polizia municipale diretto al momento dal Vice Comandante Mauro – afferma il primo cittadino – ha permesso ultimamente di dotare il Comando di un'altra telecamera - mobile, al fine di migliorare il monitoraggio di tutte le discariche abusive presenti sul territorio e portare a un'identificazione più agevole degli autori di tali atti di inciviltà che deteriorano il nostro paesaggio e le nostre bellezze naturali”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X