stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Nascondeva in auto 10 chili di hashish, arrestato pluripregiudicato a Trapani

di
droga, Leonardo Messina, Trapani, Cronaca

Trovato in possesso di 10 chili di hashish un pluripregiudicato è stato arrestato dalla Polizia di Trapani. Leonardo Messina, 61 anni, custodiva la droga e un involucro con 25.000 euro all'interno della sua auto.

Gli uomini della Squadra Mobile sono intervenuti, ieri mattina, nella zona industriale di Trapani, nel deposito di un’azienda di trasporti in cui l'uomo lavorava con un permesso del magistrato di sorveglianza, che lo autorizzava a lasciare la detenzione domiciliare.

Messina spacciava indisturbato sul proprio posto di lavoro. Qualcuno però si è accorto di cosa stava succedendo e lo ha immediatamente segnalato alla Polizia. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile sono subito intervenuti e hanno trovato la droga sul sedile posteriore della sua auto dove il pusher la nascondeva senza particolari precauzioni.

L'uomo tra l'altro era ristretto agli arresti domiciliari per violazione della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto in precedenza. Messina è stato dunque arrestato e trasferito presso il carcere di Trapani.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X