stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Evade dai domiciliari, arrestato mazarese di 44 anni

di

Pregiudicato evade dai domiciliari ma viene arrestato dai carabinieri. Mario Perez, 44enne di Mazara del Vallo, è stato trovato iera sera fuori dalla sua abitazione dalle pattuglie dei carabinieri impegnate nel servizio di controllo del territorio, violando così le prescrizioni imposte dal giudice.

L'uomo è stato dunque arrestato e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del giudice. L’arrestato già nei mesi precedenti era stato sorpreso dai militari dell’Arma in compagnia di altre persone nonostante le prescrizioni del giudice lo vietassero.

Questo è solo uno dei risultati dei costanti controlli sul territorio. Nel corso delle operazioni sono state infatti denunciate sette persone nel quartiere di Mazara 2 per furto di energia elettrica e un giovane che è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Inoltre sono stati controllati 100 persone, 70 veicoli, di cui 6 sottoposti a fermo amministrativo, ed elevate contravvenzioni per violazione al Codice della Strada per un totale di oltre 12.000 Euro.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X