Nove mazaresi, un petrosileno e un marsalese sono stati rinviati a giudizio per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina, marijuana, hashish) dal giudice delle udienze preliminari di Marsala Riccardo Alcamo. Il processo sarà avviato davanti il Tribunale di Marsala (giudice monocratico Lorenzo Chiaramonte) il 9 dicembre.
Alla sbarra saranno i mazaresi Vito Armato, di 71 anni, Giacomo Armato, di 28, Tommasa Foggia, di 66, Maria Armato, di 47, Maurizio Mannone, di 52, Antonino Mannone, di 69, Alessandro Mannone, di 31, Ambra Mannone, di 26, e Michele Ingoglia, di 54, il petrosileno Marco Buffa, di 46, e il marsalese Vincenzo Sparla, di 36.
Hanno deciso, invece, di patteggiare la pena e sono stati condannati (con il beneficio di evitare il carcere) il mazarese Vincenzo Vito Mannone, di 57 anni, nonché Salvatore ed Emanuele Guerrera, di 53 e 31 anni, entrambi di Sciacca. A difendere gli imputati sono gli avvocati Mariella Martinciglio, Simone Bonanno, Walter Marino, Vito Perricone, Luisa Calamia, Luigi Pipitone, Rosaria Bonanno e Maurizio Gaudio.
L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia