DA GDS IN EDICOLA

Chiusura della statale Castellammare-Trapani, disagi per i pendolari

di

Da oggi chiusura totale della strada statale 187 che collega Castellammare del Golfo con San Vito Lo Capo e Trapani per permettere alcuni lavori di manutenzione lungo l'arteria. Così ha stabilito l'Anas con una settimana di ritardo rispetto alla tabella di marcia prefissata.

In vista disagi non indifferenti soprattutto per gli studenti che frequentano gli istituti superiori dislocati tra Trapani ed Erice. In realtà loro già da una settimana stanno patendo il problema anche se la strada non era stata chiusa, almeno sino a ieri.

Il motivo? L'Anas aveva comunicato ad Ast, l'azienda trasporti che cura i collegamenti tra Castellammare, Buseto Palizzolo, Valderice, San Vito Lo Capo, Erice e Trapani, che quella strada sarebbe stata chiusa a partire dal 16 settembre scorso. In realtà sino a ieri non c'era l'ombra di un solo cantiere: soltanto nella tarda mattinata di ieri stesso sono stati collocati i primi cartelli di avvio dei lavori e che quindi indicavano il divieto di transito.

Un ritardo dovuto, secondo quanto comunicato informalmente da Anas, ad alcuni problemi tecnici della ditta a cui è stato affidato l'appalto.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X