Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz nel quartiere Amabilina di Marsala, sequestrati hashish e cocaina

Blitz dei carabinieri a Marsala nel quartiere di Contrada Amabilina, alla ricerca di armi e droga. Durante un controllo, con il supporto dello Squadrone eliportato Carabinieri Cacciatori di Sicilia e il Nucleo Cinofili di Villagrazia di Palermo, sono stati trovati, all’interno di una cassetta di sicurezza, nascosta in un’intercapedine della terrazza condominiale, circa 30 grammi di cocaina e 75 grammi di hashish.

La sostanza, sottoposta a sequestro verrà posta a disposizione della competente autorità giudiziaria, in attesa di essere distrutta. Trovato e sequestrato un sofisticato sistema di videosorveglianza, attivo e perfettamente funzionante, istallato all’interno di alcuni appartamenti disabitati che verosimilmente permetteva ai pusher locali, di controllare l’intera piazza di spaccio.

I carabinieri della Compagnia di Marsala, nei giorni scorsi, a Pantelleria, avevano denunciato per detenzione ai fini di spaccio un trentenne F.M., trovato in possesso di 50 grammi di hashish, Segnalati alle competenti autorità, quali assuntori di stupefacenti, altre dieci persone.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia