CARABINIERI

Blitz nel quartiere Amabilina di Marsala, sequestrati hashish e cocaina

di

Blitz dei carabinieri a Marsala nel quartiere di Contrada Amabilina, alla ricerca di armi e droga. Durante un controllo, con il supporto dello Squadrone eliportato Carabinieri Cacciatori di Sicilia e il Nucleo Cinofili di Villagrazia di Palermo, sono stati trovati, all’interno di una cassetta di sicurezza, nascosta in un’intercapedine della terrazza condominiale, circa 30 grammi di cocaina e 75 grammi di hashish.

La sostanza, sottoposta a sequestro verrà posta a disposizione della competente autorità giudiziaria, in attesa di essere distrutta. Trovato e sequestrato un sofisticato sistema di videosorveglianza, attivo e perfettamente funzionante, istallato all’interno di alcuni appartamenti disabitati che verosimilmente permetteva ai pusher locali, di controllare l’intera piazza di spaccio.

I carabinieri della Compagnia di Marsala, nei giorni scorsi, a Pantelleria, avevano denunciato per detenzione ai fini di spaccio un trentenne F.M., trovato in possesso di 50 grammi di hashish, Segnalati alle competenti autorità, quali assuntori di stupefacenti, altre dieci persone.

 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X