stampa
Dimensione testo
I PROBLEMI

A Trapani pulizia straordinaria nelle frazioni

di

Continuano i problemi della raccolta dei rifiuti in città. In particolare, nelle frazioni di Trapani, la situazione è precaria. Gli uffici comunali, dietro segnalazione della commissione consiliare "Problematiche delle Frazioni", ha dato ordine di servizio alla Energetikambiente di effettuare una pulizia straordinaria nei territori di Salinagrande, Pietretagliate, Palma, Marausa, Locogrande, Rilievo, Guarrato, Fontanasalsa, Xitta, Fulgatore, Mokarta e Ummari.

Le discariche abusive devono essere eliminate entro dieci giorni, visto che è stato riscontrato "lungo i bordi dei percorsi viari delle vie si principali, secondarie, nonché in prossimità dei raccordi autostradali, delle frazioni Sud e Nord del territorio comunale l'abbandono indiscriminato di sacchetti di rifiuti da parte di sconosciuti".

L'Energetikambiente dovrà fornire al VII Settore del Comune di Trapani, guidato dalla dirigente Vincenza Canale, le prove fotografiche dove si evince chiaramente i luoghi interessati dall'intervento, prima e dopo l'effettuazione del servizio, con l'indicazione delle date dello stesso intervento e che dovrà raccordarsi con il dipendete comunale preposto che seguirà le operazioni.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X