Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Marsala, auto si ribalta: muore un 22enne, stella della pallamano locale

Carlo Modello

Terribile incidente mortale questa notte, intorno alle ore 4.30, nel viale del lido Signorino, in contrada Berbaro, a Marsala. A perdere la vita Carlo Modello, giovane di 22 anni di Petrosino, che si trovava a bordo di una Fiat Panda.

L’auto si è ribaltata, ma la dinamica è ancora tutta da ricostruire. Carlo non era alla guida e il conducente ha riportato poche ferite, mentre il 22enne è morto sul colpo.

Carlo era un giocatore di pallamano e su Facebook sono tanti i messaggi di cordoglio: “Tutta la KeyJey Pallamano Ragusa porge le proprie condoglianze alla famiglia ed alla Società sportiva dell'Atleta, Carlo Modello, giocatore dell' A.S.D Il Giovinetto Pallamano, scomparso stanotte per via di un grave incidente stradale.Tutti noi vogliamo ricordarlo come in questa foto, giocatori di Ragusa, Agrigento e del Giovinetto insieme per il 2° Trofeo Lo Bello, sorridente e pieno di energia”.

Gaspare scrive: “Un giorno tristissimo oggi per Petrosino che nella notte ha perso un’altra giovane vita in un incidente stradale. Carlo Modello, 22 anni e giocatore di punta della nostra squadra di Pallamano. Ai familiari le nostre più sentite condoglianze”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia