Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantelleria, è giallo sulla morte di un ristoratore: indagano i carabinieri

È giallo a Pantelleria sulla morte di un ristoratore di 50 anni, Giampiero La Cerra, molto noto sull'isola. Il corpo è stato sulla scogliera di Cala Tramontana. I carabinieri di Marsala stanno cercando di capire se la morte sia legata ad un incidente o ad un gesto volontario. La Cerra era proprietario di un ristorante a Cala Gadir.

L'uomo si era allontanato dalla sua abitazione di Contrada Tracino venerdì facendo perdere le proprie tracce. I familiari hanno avvisato i carabinieri della scomparsa.

Le ricerche sono state condotte dai vigili del fuoco del nucleo speleo alpino e fluviale, coadiuvati dall'alto da un elicottero dell'Aeronautica militare, che hanno recuperato il corpo nel dirupo. Già nella mattinata di ieri la sua auto era stata individuata in una zona poco distante, contrada Martingana. Così le ricerche sono proseguite ed è stata passata al setaccio l'intera costa, anche via mare con motovedette dei carabinieri e della guardia costiera. Poi nella prima serata la tragica scoperta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia