Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara del Vallo, evade dai domiciliari: trovato per strada e arrestato

Francesco Clemense

Un 39enne mazarese, Francesco Clemense, è stato arrestato, ieri, dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo per evasione dai domiciliari.

I militari hanno appurato che l'uomo si era allontanato arbitrariamente dal domicilio violando, così, le prescrizioni imposte dal giudice. Il 39enne è stato cercato per molte ore ed è stato ritrovato per strada a piedi.

L'uomo è stato arrestato in attesa delle determinazioni del Tribunale di Marsala.

Contemporaneamente, i Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, con il supporto delle unità Cinofile di Palermo, hanno condotto una operazione di polizia finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, procedendo alle perquisizioni domiciliari e personali nei confronti di J.A., cittadino 26enne di origini tunisine.

Sono stati trovati e sequestrati cinquanta grammi di sostanza stupefacente, banconote di vario taglio per euro 250 complessivi ed un bilancino di precisione. Al temine delle operazioni il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile, invece, hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale elevando contravvenzioni per un valore pari a 15.000 euro. Sequestrati anche circa dieci motocicli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia