Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia sfiorata ad Alcamo, auto si fionda sulla folla in processione: tra i 2 feriti un bimbo, è caccia all'uomo

La folle corsa di un'autovettura contro il corteo della processione in onore di Maria Ausiliatrice. Scene di panico. Due feriti tra i quali un bambino, portati in ospedale ma per fortuna non sono in gravi condizioni. E' il fatto accaduto ad Alcamo in corso dei Mille, ieri sera intorno alle ore 23, mentre la processione religiosa, portata avanti da centinaia di persone, stava facendo rientro nell'Oratorio Salesiano.

Sul posto si sono quindi precipitati forze dell'ordine e "118" per i soccorsi. L'auto pirata, una Nissan Micra blu che ha proseguito la fuga lungo la strada, è stata poi trovata in via Goldoni, mentre si sono attivate le ricerche per individuare il responsabile che era alla guida del veicolo. La vettura risulta rubata.

Come riferiscono i Carabinieri, qualche ora prima del fatto, la vettura era stata sottratta al suo legittimo proprietario che, come ha raccontato in caserma per denunciare il furto, aveva lasciato la chiave del veicolo appesa al quadro di accensione nell'abitacolo.

Carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale si stanno servendo anche di immagini registrate per mezzo di impianti di videosorveglianza presenti nella zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia