Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, rapina e furto aggravato: dopo quasi un anno di indagini arrestato un 37enne

Un uomo di 37 anni, Gaspare D'Aguanno è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Marsala per un furto e una rapina commessi rispettivamente a Petrosino e a Marsala nell’estate del 2018.

I militari hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Marsala. L’indagine è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Petrosino e coordinata dalla Procura della Repubblica di Marsala.

Lo scorso 12 giugno l'uomo, presentatosi presso una nota sala giochi di Petrosino, dopo aver mandato in frantumi la vetrata del locale, ha rubato una slot machine contenente circa 2.500 euro, costringendo il titolare di un locale vicino ad aiutarlo nel caricare la refurtiva sulla sua autovettura. Il 22 agosto del 2018, sempre D'Aguanno mise a segno una rapina ad un distributore di carburante a Marsala in Contrada Strasatti. L'uomo, con l’erogatore di benzina tra le mani, aveva minacciato il gestore di dare fuoco all’impianto se non gli avesse consegnato l’intero incasso. Quest’ultimo gli aveva consegnato la somma contante di 500 euro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia