Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, nascondo in casa oltre un chilo e mezzo di marijuana: arrestati una donna e il figlio

Due persone, una donna e suo figlio, sono state arrestate, nei giorni scorsi, dai Carabinieri della Compagnia di Marsala con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di Antonina Prinzivalli di 63 anni e Leonardo Agostino Prinzivalli, di 44 anni.

Lo scorso venerdì i militari, insieme al personale della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia e con l'ausilio di Ron e Ulisse, i due pastori tedeschi dell’Unità cinofila dei Carabinieri, hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari.

Durante i controlli nell'abitazione di Antonina Prinzivalli hanno trovato un ingente quantitativo di droga e materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

In particolare, nell’abitazione della donna, già nota alle Forze dell’Ordine, sono stati trovati oltre 70 grammi di marijuana e circa 3000 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

I cani antidroga hanno fiutato anche un chilo e mezzo di marijuana e 150 grammi di hashish che il figlio Leonardo nascondeva in un soppalco ricavato all’interno del bagno della sua abitazione. Anche il 44enne marsalese, così come sua madre, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e di denaro contante, con ogni probabilità frutto dell’attività illecita del commercio di stupefacenti.

Al termine delle operazioni di perquisizione, i due sono stati condotti presso la caserma "Silvio Mirarchi" dove sono stati arrestati.

Il giudice, a seguito dell’udienza di convalida, ha disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, oltre all’obbligo di dimora nel comune di residenza per Leonardo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia