Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uccisa a Marsala, tremila persone alla fiaccolata per ricordare Nicoletta

Fiaccolata in memoria di Nicoletta Indelicato

Non si fermano le commemorazioni in memoria di Nicoletta Indelicato, la giovane uccisa con 12 coltellate e poi data alle fiamme la notte tra il 16 e il 17 marzo scorsi.

Oltre tremila persone hanno partecipato, ieri sera, alla fiaccolata "per continuare a ricordare Nicoletta", il cui cadavere è stato fatto ritrovare dall’omicida reo confesso, Carmelo Bonetta, in un vigneto di contrada Sant'Onofrio.

In testa al corteo, partito da piazza Marconi, a pochi metri dal palazzo in cui abitava la giovane, i genitori adottivi della ragazza, Damiano Indelicato e Anna Rita Angileri, dietro ad uno striscione sul quale, accanto alla foto di Nicoletta, campeggiava la scritta: "Hanno ucciso il mio corpo ma io vivo insieme a voi".

Il corteo si è concluso davanti alla Chiesa Madre dove lo scorso 25 marzo si sono svolti i funerali della giovane uccisa.

Sul fronte investigativo, intanto, le indagini proseguono: si sta cercando di fare luce sul movente del delitto. Lo scorso 20 marzo, i carabinieri hanno arrestato Carmelo Bonetta, di 34 anni, reo confesso, e la fidanzata Margareta Buffa, di 29, che come la vittima è di origine romena e adottata da una coppia marsalese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia