Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un altro scomparso a Marsala: da sabato nessuna notizia di un 27enne

Gianni Genna

Sono ore d'ansia per la famiglia di un 27enne, Gianni Genna, scomparso, a Marsala, nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Il giovane, che avrebbe trascorso il sabato sera in un pub di contrada Ciavolo, era in compagnia di un gruppo di amici che lo avrebbero lasciato all'interno del locale.

A lanciare l'allarme i parenti che non lo hanno visto rientrare in casa. Nelle ricerche del giovane, che lavora nel campo della lavorazione marmi, sono impegnate forze dell’ordine, parenti e amici.

Si tratta di un altro giovane scomparso dopo Nicoletta Indelicato, trovata poi morta in contrada Sant'Onofrio. La giovane venne brutalmente uccisa lo scorso 20 marzo. I carabinieri hanno arrestato Carmelo Bonetta, di 34 anni, reo confesso, e la fidanzata Margareta Buffa, di 29, che come la vittima è di origine romena e adottata da una coppia marsalese.

Genna nel 2017 fu arrestato dai carabinieri della stazione di Petrosino per detenzione di 37 grammi di marijuana. L'arresto scattò dopo un inseguimento in auto. A condurre le indagini sulla scomparsa è la polizia, mentre le ricerche, condotte da tutte le forze dell'ordine, sono state estese all'intera provincia di Trapani. Genna che era marmista ora fa il panettiere.

Foto dal profilo Facebook

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia