stampa
Dimensione testo
L'INIZIATIVA

L'omicidio di Marsala, domani una fiaccolata per ricordare Nicoletta Indelicato

fiaccolata, omicidio marsala, Nicoletta Indelicato, Trapani, Cronaca
Nicoletta Indelicato

Una fiaccolata "per continuare a ricordare Nicoletta Indelicato" si svolgerà, domani sera, per le vie del centro di Marsala. Il corteo muoverà, alle 20.30, da piazza Marconi (Porticella), a pochi metri dal palazzo in cui abitava la giovane uccisa con 12 coltellate e poi data alle fiamme la notte tra il 16 e il 17 marzo scorsi, per poi proseguire per corso Gramsci, via Pascasino, via Amendola, piazza Matteotti, via XI Maggio e infine piazza della Repubblica, dove c'è la Chiesa Madre in cui, lo scorso 25 marzo, si sono svolti i funerali della giovane uccisa.

"È volontà dei familiari e dei veri amici di Nicoletta - si legge in una nota del Comune di Marsala - che si organizzi questa fiaccolata per far in modo che non si spenga il ricordo di Nicoletta e la sua tragica vicenda. La cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di solidarietà e di sensibilizzazione".

Per omicidio e soppressione di cadavere, lo scorso 20 marzo, i carabinieri hanno arrestato Carmelo Bonetta, 34 anni, reo confesso, e Margareta Buffa, 29 anni, che come la vittima è di origine romena e adottata da una coppia marsalese. Si indaga ancora per fare luce sul movente del delitto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X