stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca L'omicidio di Marsala, domani una fiaccolata per ricordare Nicoletta Indelicato
L'INIZIATIVA

L'omicidio di Marsala, domani una fiaccolata per ricordare Nicoletta Indelicato

fiaccolata, omicidio marsala, Nicoletta Indelicato, Trapani, Cronaca
Nicoletta Indelicato

Una fiaccolata "per continuare a ricordare Nicoletta Indelicato" si svolgerà, domani sera, per le vie del centro di Marsala. Il corteo muoverà, alle 20.30, da piazza Marconi (Porticella), a pochi metri dal palazzo in cui abitava la giovane uccisa con 12 coltellate e poi data alle fiamme la notte tra il 16 e il 17 marzo scorsi, per poi proseguire per corso Gramsci, via Pascasino, via Amendola, piazza Matteotti, via XI Maggio e infine piazza della Repubblica, dove c'è la Chiesa Madre in cui, lo scorso 25 marzo, si sono svolti i funerali della giovane uccisa.

"È volontà dei familiari e dei veri amici di Nicoletta - si legge in una nota del Comune di Marsala - che si organizzi questa fiaccolata per far in modo che non si spenga il ricordo di Nicoletta e la sua tragica vicenda. La cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di solidarietà e di sensibilizzazione".

Per omicidio e soppressione di cadavere, lo scorso 20 marzo, i carabinieri hanno arrestato Carmelo Bonetta, 34 anni, reo confesso, e Margareta Buffa, 29 anni, che come la vittima è di origine romena e adottata da una coppia marsalese. Si indaga ancora per fare luce sul movente del delitto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X