Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, ecco chi sono i due arrestati per l'omicidio di Nicoletta Indelicato: su Facebook insulti e ingiurie

Margareta Buffa e Carmelo Bonetta

Ragazzi "normali" con hobby, passioni e sogni. Questo emerge dai profili Facebook dei tre ragazzi protagonisti del delitto di Marsala: Nicoletta Indelicato la 25enne uccisa, Carmelo Bonetta 34enne reo confesso e Margareta Buffa, 29enne, amica della vittima e accusata, insieme al fidanzato, dell'omicidio.

Su Facebook Nicoletta, giovane rumena adottata insieme al fratello da una famiglia di Marsala, postava sue foto sorridente con gatti e fiori. Le sue immagini, tutte sorridenti.

Margareta pubblicava invece foto con vestiti da modella e nell'ultimo post pubblico c'è un disegno inquietante, alla luce di quanto accaduto, che raffigura un cuore che a poco a poco si trasforma in pietra.

Infine, Carmelo Bonetta che su Fb ha ben quattro profili e in uno si definisce "Sono un uomo serio che ama i valori della famiglia", una frase ben lontana da quanto accaduto.

Inevitabili i commenti sui tre profili dopo che la notizia è venuta a conoscenza dell'opinione pubblica. Dolore e vicinanza alla famiglia della giovane vittima, rabbia, offese e ingiurie, invece, sui profili degli assassini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia