Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellammare del Golfo, ripartono i lavori al porto

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un nuovo e importante passo in avanti per la messa in sicurezza del porto di Castellammare del Golfo dopo un incontro con i vertici dell' assessorato regionale alle Infrastrutture per definire i dettagli contrattuali del progetto definitivo di cantiere e stabilire il crono programma dei lavori.
«Sono soddisfatto della riunione operativa - dice il sindaco Nicolò Coppola- perché la previsione è che entro settembre dovrebbero iniziare i lavori. Sono fiducioso». Si tratta dei lavori del secondo stralcio per rendere più sicuro lo scalo.
«Ero presente, con l' onorevole Mimmo Turano, all' incontro in assessorato con il dirigente regionale dei Lavori Pubblici Fulvio Bellomo, l' architetto Carmen Lo Cascio -spiega il sindaco Nicolò Coppola-, il direttore dei lavori, ingegnere Pirrello, il rup Giovanni Indelicato. Nel corso dell' incontro sono state superate alcune difficoltà legate al contratto ed al progetto esecutivo con alcune opere da realizzare che devono essere sottoposte alla Soprintendenza ma che non pregiudicano l' inizio dei lavori. L' incontro- pro Il porto di Castellammare segue i primo cittadino - è stato davvero soddisfacente e la previsione è che entro settembre inizino i lavori per il secondo stralcio».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia