Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, va in appalto la gestione del depuratore

La gara, a procedura aperta, è stata fissata per il 28 maggio prossimo. L’importo complessivo è stato definito in 520 mila euro

MARSALA. Va in appalto il servizio di direzione, gestione operativa, custodia e manutenzione dell’impianto di depurazione di contrada San Silvestro e degli impianti di sollevamento di Sappusi, Casabianca e Molo Colombo. L’appalto in vista della scadenza dell’affidamento in regime di “prorogatio” in atto.

Il Commissario Giovanni Bologna, d’intesa con il dirigente del settore Servizi Pubblici Locali Francesco Patti, ha infatti dato il via libera con l’approvazione del progetto redatto dall’ingegnere Mario Stassi, tecnico del settore, e lo stesso dirigente ha fissato la gara d’appalto a procedura aperta, che sarà espletata il prossimo 28 maggio presso la sede del settore Servizi Pubblici di contrada Amabilina.

L’importo complessivo dell’appalto è di 520 mila euro, di cui 448.457,18 quale importo a base d’asta e 71.542,82 euro per somme in amministrazione. Da anni a curare la gestione del depuratore comunale, con annessi gli impianti di sollevamento, è stata la Ecotecnica di Antonino Pipitone di Mazara del Vallo, aggiudicataria della precedente gara d’appalto per un importo di 570 mila euro di cui 493.711,18 come importo a base d’asta e con un ribasso del 34,10 per cento sul prezzo a base d’asta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia