Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Urbanistica senza dirigente, caos negli uffici di Alcamo

L’assessore Coppola ha dichiarato che con il segratario generale si sta valutando l’opportunità di riaffidare l’incarico al dirigente Enza Parrino

ALCAMO. L'ufficio tecnico comunale ad Alcamo da mercoledì scorso è senza dirigente. E numerosi tecnici operanti nel territorio entrano in subbuglio, anche se l'assessore ieri sera ha annunciato che nella giornata di oggi sarebbe stato fatto un incarico provvisorio per tamponare l'emergenza. E' appena giunto al termine, infatti, l'incarico dirigenziale conferito all'ingegnere Enza Anna Parrino. Già a novembre era scaduto il contratto annuale stipulato tra il Comune di Alcamo e l'architetto Carlo Bertolino di Marsala.

E per circa un mese il settore dell'Urbanistica era rimasto impantanato. Adesso che siamo ad aprile, l'Urbanistica si ritrova senza dirigente e c'è già chi parla di "ufficio nel caos" e annuncia di preparare "una manifestazione di protesta il prossimo 9 aprile". Ieri, infatti, se ne discuteva tra i tecnici alcamesi che hanno tutto l'interesse a che l'attività dell'ufficio comunale non subisca rallentamenti né brusche frenate, se non addirittura ripetuti blocchi.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia