Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani calcio passa a Valerio Antonini: acquisirà anche la società di basket

L'imprenditore romano Valerio Antonini

È fatta: Marco La Rosa alla fine ha ceduto il suo 70 per cento delle quote a Valerio Antonini. Dopo alcuni giorni di trattativa il presidente ha accettato di vendere anche la sua quota all'imprenditore romano.

L'accordo è stato reso noto attraverso una nota di Antonini: "Con grande soddisfazione, annuncio di aver concluso la trattativa per l’acquisizione del 70% delle quote della società FC Trapani 1905 con il presidente Marco La Rosa, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità mostrata nel favorire questa negoziazione per il bene supremo della città di Trapani. Da oggi parte ufficialmente il progetto di cambiare lo storia sportiva di questa città, che vedrà unire presto sotto un’unica bandiera i due sport più seguiti dai trapanesi. L’emozione è forte ma lascia spazio subito alla determinazione che metterò per raggiungere quanto prima i traguardi a cui aspiro. Con affetto per i trapanesi Valerio Antonini".

Domani prevista la firma che prevede anche l'acquisizione della società di basket dalla famiglia Basciano. Entro la settimana prossima Valerio Antonini sarà il patron assoluto dello sport che conta a Trapani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia