Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, spunta il nome di Fabrizio Castori per la panchina

Continua il valzer degli allenatori in seno al Trapani. Martedì pomeriggio era stato annunciato l’interesse verso l’ex tecnico del Catania Andrea Sottil e il calabrese Massimo Drago che di recente ha allenato la Reggina. Nella serata dello stesso giorno pare che la situazione si sia complicata e le attenzioni della società granata si sono spostate verso la tempra  e  l’esperienza del bolognese Pierpaolo Bisoli, grande trascinatore.

Adesso il Trapani ha deciso di puntare il proprio obiettivo su un nome nuovo, quello dell’esperto allenatore 65enne Fabrizio Castori ed è tornato a pensare a Sottil. Castori ha undici campionati di serie B alle spalle ed uno di serie A col Carpi a seguito di una promozione ottenuta nel 2015. Tra le tante squadre da lui allenate da citare Cesena, Salernitana, Piacenza, Ascoli, Varese, Reggina e naturalmente Carpi in tre occasioni. Polso ed esperienza sono dalla sua parte.

Il quarantacinquenne Sottil ha diretto finora Siracusa, Gubbio, Cuneo, Paganese, Livorno e Catania. Le ultime indiscrezioni danno un buon 60% di probabilità che Castori possa sedere sulla panchina granata.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia