Continua il valzer degli allenatori in seno al Trapani. Martedì pomeriggio era stato annunciato l’interesse verso l’ex tecnico del Catania Andrea Sottil e il calabrese Massimo Drago che di recente ha allenato la Reggina. Nella serata dello stesso giorno pare che la situazione si sia complicata e le attenzioni della società granata si sono spostate verso la tempra e l’esperienza del bolognese Pierpaolo Bisoli, grande trascinatore.
Adesso il Trapani ha deciso di puntare il proprio obiettivo su un nome nuovo, quello dell’esperto allenatore 65enne Fabrizio Castori ed è tornato a pensare a Sottil. Castori ha undici campionati di serie B alle spalle ed uno di serie A col Carpi a seguito di una promozione ottenuta nel 2015. Tra le tante squadre da lui allenate da citare Cesena, Salernitana, Piacenza, Ascoli, Varese, Reggina e naturalmente Carpi in tre occasioni. Polso ed esperienza sono dalla sua parte.
Il quarantacinquenne Sottil ha diretto finora Siracusa, Gubbio, Cuneo, Paganese, Livorno e Catania. Le ultime indiscrezioni danno un buon 60% di probabilità che Castori possa sedere sulla panchina granata.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia