Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcio, iI consiglio di amministrazione del Trapani si amplia con 2 nuovi membri

Da oggi sono cinque i componenti del consiglio di amministrazione della Società Trapani Calcio. Nel corso di una assemblea ordinaria svoltasi in data odierna, infatti, è stato deliberato l'incremento dei consiglieri già in carica (Francesco Paolo Baglio, Maurizio De Simone e Adolfo Terranova) ai quali si sono aggiunti Angelo De Simone e Antonino Franchina (a cui è stata altresì attribuita la carica di vice presidente).

Intanto è tornato a farsi sentire l’imprenditore romano Giorgio Heller che, dopo aver inviato nei giorni scorsi una mail alla società granata “al fine di verificare se sussistano le condizioni per un accordo”, sarà domani a Trapani nel tentativo di incontrare la dirigenza.

Heller, in rappresentanza di una cordata trapanese, si è dichiarato interessato all’acquisizione dell’intero pacchetto azionario detenuto dalla FM SERVICE Srl e ha dichiarato di avere a disposizione un “premio complessivo di  500.000  euro, da corrispondere alla prima squadra ed allo staff tecnico, laddove la società venisse promossa in Serie B”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia