Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani calcio: "Interesse dell'imprenditore Heller? Non intenzionati a cedere totalità di azioni"

La Società Trapani Calcio interviene sul futuro societario. Attraverso una nota intende "precisare che, in data 24 maggio, l’Amministratore Delegato Maurizio De Simone ha ricevuto una mail contenente una manifestazione di interesse da parte dell’imprenditore Giorgio Heller. Quest’ultimo, in rappresentanza di una cordata trapanese, si dichiara interessato all’acquisizione dell’intero pacchetto azionario detenuto dalla FM SERVICE Srl".

"Dopo una breve, intensa e chiarificatrice telefonata nella tarda mattinata odierna, è giunta una formale richiesta 'di potermi fissare un incontro il prossimo martedì 28 maggio a Trapani al fine di verificare se sussistano le condizioni per un accordo'. A tal proposito - continua la nota -, l’attuale proprietà del Trapani Calcio non ha ancora risposto in quanto non ha mai manifestato l’intenzione di cedere la totalità delle azioni".

"Infine, in merito ad un 'premio complessivo di Euro 500.000,00, da corrispondere alla prima squadra ed allo staff tecnico, laddove la società venisse promossa in Serie B per la stagione 2019/2020', si ricorda che l’attuale proprietà ha già da tempo stanziato una cifra di gran lunga superiore che verrà assegnata ai protagonisti fuori e dentro del campo per un traguardo auspicabile. Con questo comunicato - conclude -, il Trapani Calcio auspica che si possa ritornare esclusivamente al calcio giocato".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia