Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barillà: «Effetto Cosmi, il Trapani è ripartito»

L’ex reggino: «Tutti e 11 abbiamo ritrovato la fiducia che avevamo smarrito». Tra i felsinei probabile il forfait per infortunio dell’ex di lusso Matteo Mancosu

TRAPANI. Con Davis Curiale, autore di una doppietta (i primi due gol del centravanti arrivato a gennaio dal Frosinone), il centrocampista Antonino Barillà è stato giudicato, dalla critica, il migliore in campo nella partita che il Trapani ha vinto contro la Ternana, tornando a fare tre punti tutti in una volta dopo 10 giornate nelle quali non aveva raccolto che la miseria di 4 pareggi.

Barillà, schierato a sinistra in un centrocampo più corposo ed equilibrato quale quello disegnato dal nuovo tecnico Serse Cosmi, ha prodotto una prestazione importante tanto in fase di copertura che di rilancio. E alla fiducia dimostrata sul campo, fa seguire quella per il prosieguo del campionato anche se il prossimo impegno, ancora in casa, contro il Bologna, non è certamente dei più agevoli. «Siamo ripartiti — afferma — e se anche abbiamo appena messo alle spalle solo una vittoria, su di essa vogliamo costruire una striscia positiva che contiamo sia la più lunga possibile».

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia