Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barillà: «Effetto Cosmi, il Trapani è ripartito»

L’ex reggino: «Tutti e 11 abbiamo ritrovato la fiducia che avevamo smarrito». Tra i felsinei probabile il forfait per infortunio dell’ex di lusso Matteo Mancosu

TRAPANI. Con Davis Curiale, autore di una doppietta (i primi due gol del centravanti arrivato a gennaio dal Frosinone), il centrocampista Antonino Barillà è stato giudicato, dalla critica, il migliore in campo nella partita che il Trapani ha vinto contro la Ternana, tornando a fare tre punti tutti in una volta dopo 10 giornate nelle quali non aveva raccolto che la miseria di 4 pareggi.

Barillà, schierato a sinistra in un centrocampo più corposo ed equilibrato quale quello disegnato dal nuovo tecnico Serse Cosmi, ha prodotto una prestazione importante tanto in fase di copertura che di rilancio. E alla fiducia dimostrata sul campo, fa seguire quella per il prosieguo del campionato anche se il prossimo impegno, ancora in casa, contro il Bologna, non è certamente dei più agevoli. «Siamo ripartiti — afferma — e se anche abbiamo appena messo alle spalle solo una vittoria, su di essa vogliamo costruire una striscia positiva che contiamo sia la più lunga possibile».

Caricamento commenti

Commenta la notizia