stampa
Dimensione testo

I Boomdabash a San Vito per il Cous Cous Fest: online “Mambo salentino” con la Amoroso

Esce Mambo Salentino, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso.

Il brano nasce dall’amicizia che lega gli artisti, un rapporto di reciproca stima e affetto genuino che dura da molti anni.

«Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra - dichiara la band -, una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. La nostra prima collaborazione risale al 2015 in 'A tre passi da tè e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che nutriamo per la nostra terra».

«E' stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia - racconta Alessandra Amoroso - sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento. I Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte... e mi
hanno fatto preparare moltissimi caffè!».

Sempre da oggi disponibile il video di «Mambo Salentino», girato in una masseria a Martina Franca, prodotto da Borotalco Tv e diretto dall’attenta regia di Fabrizio Conte.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X