Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Aspettando Denise», manifestazione in piazza a Mazara

MAZARA DEL VALLO. La piccola Denise Pipitone, scomparsa il primo settembre 2004, compie oggi 15 anni. L'amministrazione comunale guidata da Nicola Cristaldi, sostiene l'iniziativa "Aspettando Denise: un compleanno senza verità e senza giustizia", organizzata dalla sezione mazarese dell'Unione Italiana Arma dei carabinieri e dalla famiglia di Denise, per esprimere "solidarietà e ribadire il messaggio di speranza che, non ha mai abbandonato la madre Piera Maggio e tutta la comunità".

Parteciperanno all'evento anche la Vocal Academy e Silvia Mezzanotte, che in maniera del tutto volontaria e gratuita hanno deciso di veicolare il messaggio di speranza attraverso l'esecuzione di alcuni brani musicali. Il programma prevede: alle ore 16,30 raduno in piazza della Repubblica; alle ore 17 la partenza del corteo che si snoderà nel percorso: via San Giuseppe, corso Umberto, corso Vittorio Veneto, via Madonna del Paradiso, via Beato Padre Cusmano, piazza Macello.

Nella piazza dove lo scorso anno è stata collocata dall'amministrazione la "Stele per Denise", il corteo sosterà brevemente per assistere al lancio di palloncini da una scultura a forma di torta realizzata da artisti locali. Quindi raggiungerà la vicina via Mario Rossi dove sul palco collocato dall'amministrazione comunale sono previsti gli interventi, tra gli altri, del sindaco Cristaldi, di Piera Maggio e dell'avvocato Giacomo Frazzitta, la proiezione di un video e le esibizioni dei giovani cantanti della Vocal Academy e di Silvia Mezzanotte. La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 20.

Video ufficiale della canzone "Non c'è contatto" tratto dal canale Youtube "Narinternational"

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia