Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, ad agosto concerto di Il Pan del Diavolo

ALCAMO. A Toys Orchestra, Il Pan del Diavolo, Umberto Maria Giardini e Iosonouncane sono gli artisti che si esibiranno sul palco della settima edizione di «Nuove Impressioni», rassegna dedicata alla musica, all'arte E al cinema con spazi dedicati ai dibattiti, che si terrà il 12 e il 13 agosto all'interno dell'ex Collegio dei Gesuiti di Alcamo, in provincia di Trapani, con ingresso libero).

Il 12 agosto, dalle 22, ci sarà il live di Umberto Maria Giardini e di Iosonouncane, con il nuovo disco «Die». In apertura si esibirà Phia, artista partita dall'Australia che ha conquistato Berlino con il suo kalimba la sua voce. La serata si concluderà con il dj set elettronico di Luskaet.

Il 13 agosto vedrà protagonisti A Toys Orchestra con il loro nuovo album «Butterfly Effect» e nuovi compagni di viaggio quali il polistrumentista Julian Barrett, e il duo folk-rock'n roll Pan del Diavolo. Aprirà il gruppo bolognese Melampus. A chiudere i due giorni di musica, il dj set di Kaki Hara, componente dei Torakiki, che per l'occasione si esibirà come solista.

Caricamento commenti

Commenta la notizia