Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il mistero della droga in spiaggia: nuovo ritrovamento a Triscina, scoperti 5 panetti di hashish

Ancora droga sulle spiagge siciliane: ieri sera a Castelvetrano, i carabinieri della Sezione Radiomobile, su segnalazione di un cittadino, hanno trovato, a Triscina, un involucro in cellophane, parzialmente deteriorato, contenente 5 panetti di hashish per un peso complessivo pari a 750 grammi circa.

Tutti i panetti erano provvisti di etichetta cartacea, riportante la scritta "top" e l'immagine di una foglia di marijuana, ed imballati nello stesso modo di quelli contenuti nei più consistenti pacchi di droga spiaggiati, trovati recentemente. Il carico venduto al dettaglio avrebbe fruttato circa 6 mila euro. La droga è stata sequestrata.

Dall’inizio del 2021 è il quinto ritrovamento di droga nella provincia di Trapani. In passato sono stati trovati pacchi, nel mese di gennaio, a Pizzolungo e sulla spiaggia nei pressi dell’aeroporto di Birgi, oltre a quelli trovati nella frazione di Tre Fontane nel mese di febbraio e a Petrosino, nel mese di marzo, per un totale di circa 115 chili di hashish.

Caricamento commenti

Commenta la notizia