Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora droga sulle spiagge trapanesi, 10 panetti di hashish ritrovati a Petrosino

Ancora un ritrovamento di droga su una spiaggia trapanese. L'ultimo episodio nel pomeriggio di ieri,  sul lungomare Biscione di Petrosino, grazie alla segnalazione di un cittadino che si è rivolto ai carabinieri. Sulla battigia sono stati rinvenuti 10 involucri contenenti complessivamente circa 1 chilo e 400 grammi di hashish, confezionati con cellophane e nastro adesivo.

La droga è stata sequestrata. Il carico venduto al dettaglio avrebbe fruttato circa 10 mila euro. Continuano le indagini dei carabinieri per cercare di capire la provenienza della sostanza stupefacente.

Ancora droga che arriva dal mare e anche in questo caso i panetti sono stati imballati nello stesso modo dei pacchi di stupefacenti spiaggiati rinvenuti nelle settimane scorse. Dall’inizio del 2021 questo è il quarto ritrovamento nella sola provincia di Trapani. A gennaio altri ritrovamenti sono avvenuti a Pizzolungo e sulla spiaggia nei pressi dell’aeroporto di Birgi. A febbraio, un altro carico è stato trovato nella frazione di Tre Fontane.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia