Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani spreca e viene raggiunto nel finale: ecco i gol - Video

Pagliaruolo illude il «Provinciale», ma all’84’ la Salernitana approfitta della dormita della difesa e sigla il pareggio con Coda

TRAPANI. «In casa stiamo diventando un film comico». Il tecnico del Trapani, Serse Cosmi, a fine gara è lapidario e per niente soddisfatto. Soprattutto per la rete del pareggio dei campani. «Non mi voglio arrabbiare più di tanto perchè adesso c'è il turno infrasettimanale ma in casa ci facciamo rimontare troppo spesso dopo essere andati in vantaggio - ha detto in conferenza stampa - Inutile trovare scuse di alcun tipo. Io ho una mia filosofia e penso sia giusto e necessario chiudere le partite sul risultato di 1-0, altrimenti si rischia di vanificare tutto. Quel gol non dovevamo subirlo. Sono seriamente amareggiato perchè questi episodi sono seriali».

Una gara in cui la Salernitana è stata invece cinica e ha creduto fortemente nel pareggio. «Sapevo che era una partita difficile come poi si è dimostrata - ha poi aggiunto Cosmi - ma pensavo che una volta sbloccato il risultato l'avremmo portata a termine favorevolmente. Invece la Salernitana ci ha creduto e ha rimontato il risultato. Dal canto nostro non abbiamo espresso la qualità necessaria per vincere la gara».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Testo di Nino Maltese

Caricamento commenti

Commenta la notizia