Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronado non basta, il Trapani pareggia: ecco i gol - Video

TRAPANI. Il Trapani ce la mette tutta per vincere ma alla fine fa 1-1 con la Pro Vercelli: Coronado segna l'1-0, nella ripresa l'arbitro annulla il 2-0 siciliano e Beretta dall'altra parte segna l'1-1 finale. Il campionato tornerà tra martedì e giovedì.

Per il tecnico del Trapani, Serse Cosmi «nei primi venti minuti abbiamo assistito al Trapani meno brillante della stagione, nelle partite casalinghe, sotto il profilo dell'atteggiamento. C'erano una preoccupazione e un'apprensione esagerate da parte nostra, quasi senza motivo – osserva a fine gara durante la conferenza stampa -. E non credo che sia stato solo l'aspetto tattico degli avversari a crearci dei problemi. Semplicemente non eravamo al top. E questa sarebbe stata per noi una vittoria importante».

«I giocatori - ha proseguito Cosmi - più tecnici hanno fatto fatica ad entrare in partita, soprattutto nella prima parte del primo tempo. Poi dopo il palo della Pro Vercelli la squadra ha reagito e ha costruito altre due o tre opportunità abbastanza chiare per incanalare la partita verso un risultato positivo. E sarebbe stato importante per noi dal punto di vista psicologico riuscire ad andare sul 2-0. Pur non subendo tanto la squadra, però, non è stata brillante. E abbiamo subìto il gol del pareggio. Questa è la quarta partita consecutiva in cui andiamo in vantaggio e ci facciamo rimontare. Le altre volte abbiamo vinto, questa volta non c'è riuscito. Sul finale abbiamo provato a vincere ma forse era troppo tardi e peraltro non siamo stati baciati dalla fortuna. Ma dobbiamo accettare il pareggio e andare avanti per preparare la gara col Crotone».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia