Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'esordio brillante del Trapani: ecco le immagini della partita

TRAPANI. Il Trapani vince  tre a zero contro la Ternana.  Nel video che segue le immagini più salienti della partita.

I granata partono in un certo senso  svantaggiati per aver perso Sodinha nella fase di  riscaldamento ma il suo sostituo Coronado si rivelerà  abbastanza efficace. Per la cronaca il primo pericolo lo  porta la Ternana al 7' con un colpo di testa di Avenatti il cui  pallone pizzica il palo destro con Nicolas in difficoltà. Al  13' la Ternana si fa ancora viva su azione di calcio d'angolo  con Ceravolo che manda vicino allo stesso palo di prima.

Il  Trapani risponde al 17' con una azione confusa Montalto- Ciaramitaro con palla che si perde abbondantemente sul  fondo. Al 19' i padroni di casa sbloccano il risultato. Dalla sinistra Coronado pennella un pallone in area per   Torregrossa che di testa anticipa la difesa ospite e deposita  nel sacco alla sinistra di Sala. Dieci minuti dopo ancora   Trapani con una fiondata dalla distanza di Barillà che si     perde alla destra della porta ospite. Si sveglia Ceravolo e  porta un pericolo che Nicolas manda in angolo al 31'.  Un     minuto dopo il Trapani protesta per un penalty evidente non concesso per uno spintone subito in area da Ciaramitaro  pronto a raccogliere un cross dalla sinistra di Rizzato. Nella  ripresa i granata partono alla grande.

Torregrossa che sfrutta un' azione di calcio d'angolo e sigla la doppietta personale. Al 52' il Trapani triplica con Coronado.

L'allenatore del Trapani, Serse Cosmi: "E' innegabile che questa squadra lavorando bene sin dall'inizio ha avuto un  grande vantaggio. C'è stata una notevole coesione tra i  giocatori. Cio' è stato basilare. Oggi ci siamo presentati bene anche se la Ternana inizialmente ci ha fatto tremare.  Poi abbiamo preso cosapevolezza dei nostri mezzi e     finalmente siamo stati cattivi sotto porta. Dopo aver sbloccato il risultato il Trapani ha indubbiamente condotto una buona partita. Nella ripresa la rete del raddoppio     iniziale è stata sicuramente determinante".

Caricamento commenti

Commenta la notizia