Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tanti ospiti a Mazara per la nona edizione dell'Oscar dello Sport

Sarà presentata alla stampa, Martedì 28 agosto a Mazara del Vallo, la nona edizione dell'Oscar dello Sport. Alla conferenza che si svolgerà a Mazara del Vallo presso il Mahara Hotel alle ore 18.00 saranno presenti oltre al sindaco della città Nicola Cristaldi, Il presidente della Commissione Turismo Sport e Spettacolo Pietro Ingargiola, il direttore artistico Roberto Marco Oddo e gran parte dei premiati con l’Oscar.

Tra i personaggi insigniti con l’oscar saranno presenti il Commissario della Figc Roberto Fabbricini, Luigi di Biagio Commissario Tecnico Figc, l’ex portiere della nazionale e commentatore tv Giovanni Galli, il giornalista RAI Alessandro Antinelli, l’atleta paralimpica Giusi Versace, il Presidente della LND Sicilia Santino Lo Presti, l’arbitro Andrea De Marco, gli atleti Valentina Marchei,  Andrea Devincenzi, Giusy Barraco, la squadra Rendoki dojo 91026 fight club, e e alle società sportive paralimpiche campioni d'Italia Dyamond Archery (Pararchery) e Radiosa (Tennis Tavolo),al Prefetto di Vibo Valenzia Giuseppe Gualtieri, al magistrato Presidente della sezione penale di Marsala Giulia D’Alessandro.

La kermesse sarà presentata da Roberto Marco Oddo e Vita Renda, per la parte di intrattenimento artistico saranno presenti la cantante Lidia Schillaci, il ballerino Ralf Della Chiave, la il gruppo folk  “Val di Mazara” e la cantante Federica Lamberti. La manifestazione, promossa dal Comune di Mazara del Vallo e organizzata dall’Associazione ASD New Harbour, si svolgerà martedì 28 agosto alle ore 21 in Piazza della Repubblica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia