Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uomini e donne, dopo lo scandalo Sara Affi Fella ritrova l'amore con un calciatore del Trapani

Dopo mesi difficili per via dello scandalo scoppiato a Uomini e donne, l'ex tronista Sara Affi Fella ritrova l'amore (e il sorriso) accanto al calciatore del Trapani, Francesco Fedato.

“È una cosa bella che però preferisco tenere per me", ha detto Sara. Fino ad ora, l'ex tronista ha voluto tenere segreta la relazione e alla richiesta di un fan di vedere magari sui social qualche selfie insieme al nuovo fidanzato, Sara ha preferito dire di no. "Credo che arriverà il momento, ma non ora", ha
detto.

Fedato è ufficialmente un attaccante del Foggia, al momento in prestito alla squadra siciliana. Il calciatore è nato a Mirano il 15 aprile del 1992 e ha esordito giovanissimo nel Parma.

Ha già avuto altre esperienze nel calcio siciliano, giocando per il Catania. Prima di Sara, Francesco ha avuto una storia con Veronica Testa, una modella.

Sembra dunque archiviata la vicenda di Sara a Uomini e donne. Nata ad Isernia, dopo aver partecipato a Temptation Island insieme all'ormai ex fidanzato Nicola Panico, Sara ha poi deciso di diventare tronista di Uomini e donne, essendo finita la relazione con Panico.

Ma durante la sua permanenza nel programma, e dopo essere uscita con diversi pretendenti, si è scoperto che in realtà la sua storia con Panico non era mai finita, e che i due si vedevano di nascosto da Maria De Filippi e dagli autori del programma. Sara ha poi ammesso tutto, chiedendo scusa e di aver approfittato della sua permanenza a Uomini e donne, pur essendo già fidanzata, per diventare famosa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia